Corso di Accompagnamento alla Nascita

DONAZIONI
C.C.BANCARIO
Di seguito le modalità di pagamento per poter offrire una donazione di 30€ come contributo di partecipazione.
Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
IBAN IT96B0760104800001028126512 Presso Poste Italiane
BOLLETTINO POSTALE

Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
Conto corrente postale numero: 001028126512

ISCRIZIONI
Per iscriverti al corso, compila il modulo sottostante in ogni sua parte e ‘Invia’.
Non sono necessarie ulteriori formalità. Ti aspettiamo al corso secondo il calendario pubblicato nel sito.
Grazie!

Nome e Cognome

Seleziona sesso:
uomodonna

Luogo e Data di Nascita

Indirizzo di residenza (via/piazza/città)

Professione

Settimana di gravidanza

Email (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003
Autorizzo inoltre in forma gratuita, l'utilizzo, la pubblicazione e la diffusione sui siti web della Fondazione Benessere Donna Onlus, di eventuali immagini/fotografie/registrazioni che riguardano me e/o miei accompagnatori, come documentazione delle attività promosse dalla stessa e nell’ambito delle Sue finalità Istituzionali.
Autorizzo anche l’eventuale trasmissione agli organi di stampa e ai media televisivi dei materiali suddetti.
Quanto sopra esclusivamente senza fini di lucro, a testimonianza di esperienze e situazioni altamente positive e divulgative del benessere dei partecipanti.
Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 art. 7 in qualsiasi momento potrò avvalermi del diritto di revocare l’autorizzazione al trattamento delle immagini.