Iscrizione al Corso di Massaggio Infantile

Per iscriverti al corso, compila il modulo sottostante in ogni sua parte, Clicca su ‘Invia’ e riceverai via email la conferma di iscrizione e le modalità con cui potrai effettuare una donazione volontaria di 97 € che sarà utilizzata per il progetto di ricerca scientifica che la Fondazione conduce sui metodi per affrontare il dolore del parto.

Nome e Cognome

Luogo e Data di Nascita

Indirizzo di residenza (via/piazza/città)

Professione

Settimana di Gravidanza

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003
Autorizzo inoltre in forma gratuita, l'utilizzo, la pubblicazione e la diffusione sui siti web della Fondazione Benessere Donna Onlus, di eventuali immagini/fotografie/registrazioni che riguardano me e/o miei accompagnatori, come documentazione delle attività promosse dalla stessa e nell’ambito delle Sue finalità Istituzionali.
Autorizzo anche l’eventuale trasmissione agli organi di stampa e ai media televisivi dei materiali suddetti.
Quanto sopra esclusivamente senza fini di lucro, a testimonianza di esperienze e situazioni altamente positive e divulgative del benessere dei partecipanti.
Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 art. 7 in qualsiasi momento potrò avvalermi del diritto di revocare l’autorizzazione al trattamento delle immagini.