Iscrizione – Corso di Accompagnamento alla Nascita

Per partecipare a tutti gli incontri le mamme potranno donare una cifra simbolica di €.30,00 che sarà utilizzata per far fronte alle spese organizzative del corso e a finanziare la Ricerca Scientifica e le numerose attività benefiche promosse dalla Fondazione Benessere Donna – Organizzazione senza scopo di lucro.

Ogni donazione fatta con bonifico bancario con la dizione “donazione” è direttamente detraibile.

BONIFICO BANCARIO

Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
IBAN IT96B0760104800001028126512
Presso Poste Italiane

BOLLETTINO POSTALE

Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
Conto corrente postale numero: 001028126512

Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.

Potrete  partecipare al corso di accompagnamento alla nascita solo dopo esservi iscritte..

Ricordate, l’iscrizione è obbligatoria!

Nome e Cognome

Seleziona sesso:
uomodonna

Luogo e Data di Nascita

Indirizzo di residenza (via/piazza/città)

Professione

Settimana di gravidanza

Email (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003
Autorizzo inoltre in forma gratuita, l'utilizzo, la pubblicazione e la diffusione sui siti web della Fondazione Benessere Donna Onlus, di eventuali immagini/fotografie/registrazioni che riguardano me e/o miei accompagnatori, come documentazione delle attività promosse dalla stessa e nell’ambito delle Sue finalità Istituzionali.
Autorizzo anche l’eventuale trasmissione agli organi di stampa e ai media televisivi dei materiali suddetti.
Quanto sopra esclusivamente senza fini di lucro, a testimonianza di esperienze e situazioni altamente positive e divulgative del benessere dei partecipanti.
Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 art. 7 in qualsiasi momento potrò avvalermi del diritto di revocare l’autorizzazione al trattamento delle immagini.

5×1000

Potete anche donarci il vostro 5 per 1000.
E’ sufficiente, quando si compila la dichiarazione IRPEF, scrivere il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro

“Scelta per la destinazione del cinque per mille –

sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

Il codice fiscale di “Fondazione Benessere Donna è 92120820920