Voglio donare …

• Ogni donazione, occasionale o periodica,  fatta con bonifico bancario con la dizione “donazione” è direttamente detraibile dalle tasse nella vostra denuncia dei redditi

Siamo una Onlus, ci occupiamo di  Alta Ricerca Scientifica in collaborazione con l’Università  degli Studi di Cagliari e  realizziamo  numerose attività benefiche. Tutto ciò che offriamo  è gratuito : il sito con i suoi ricchi contenuti, il forum, i seminari, i laboratori,  gli incontri di approfondimento e tanto altro). Chiediamo solamente un contributo simbolico per pagare le spese correnti … (mantenimento e aggiornamento sito, locali, pubblicità, professionisti coinvolti)

Il vostro sostegno, anche piccolo,  consente di allargare la cerchia delle persone che potete raggiungere e sostenere.

Conto Corrente

Per pagamenti e donazioni:

BONIFICO BANCARIO

Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
IBAN IT96B0760104800001028126512
Presso Poste Italiane

BOLLETTINO POSTALE

Intestato a: Fondazione Benessere Donna Onlus
Conto corrente postale numero: 001028126512

5×1000

Potete anche donarci il vostro 5 per 1000.

E’ sufficiente, quando si compila la dichiarazione IRPEF, scrivere il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro

“Scelta per la destinazione del cinque per mille – sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”.

Il codice fiscale di “Fondazione Benessere Donna è

92120820920